senti ma parliamo di….

abbigliamento, cosmetica , viaggi, casa, fitness …

Jamin Puech new bag

4 commenti

image

Adorate, dannate, (si fa per dire) fabulous bags! !!¡¡¡ Ma quanto vi amo ♡♡♡????¿¿¿
E’ stato questo il motivo scatenante del mio nuovo acquisto: una Jamin Puech in pelle laserata soft brown!

image

image

Le ho fatto il filo per qualche mese e…finalmente ricevo un messaggino di recarmi in negozio per alcuni articoli in presaldo estivo e uauhhh!!!! Mi ci sono fiondata subito,  ma magicamente scopro che la mia borsa non e’ tra quelle in sconto grrrrr. …. e in questi casi ( non nego dopo una lunga trattativa) se l’ oggetto piace davvero too much. ….come nel mio caso…..si acquista ugualmente!!

image

To be honest ora che l’ ho riempita with my belongings, ( io la chiamo viva poiche’ appena comprata essendo vuota e’ priva di vita…) l’ apprezzo ancora di piu’!!! Sono pienamente soddisfatta e felice della mia new entry! !!!
Maybe you like too! I l♡ve it!

image

image

image
image

Autore: riccio170

Sono un entusiasta per natura, con una smisurata passione per la moda, risiedo a Milano e ho fatto diverse esperienze lavorative in vari settori, ma tutte inerenti alla moda/comunicazione/vendita.

4 thoughts on “Jamin Puech new bag

  1. molto originale anche il colore e’ particolare! non poteva mancare nella tua collezione!?!?!?

  2. molto carina … sei troppo forte 🙂

Rispondi

