senti ma parliamo di….

abbigliamento, cosmetica , viaggi, casa, fitness …

Il foglio elettronico (new form of electrofluidic display)

1 Commento

E’ appena stato messo a punto a Cincinnati (USA) il primo “foglio elettronico”.
Questa innovazione sara’ destinata in breve tempo a sostituire tutti I computer comportando notevoli vantaggi: dal suo spessore (poco più grande di un foglio di carta), minore dispendio energetico e meno sforzo per gli occhi.
Questo e’ ciò che sostiene lo scienziato americano il dottor Matthew Hagedon,  il quale e’ a capo del gruppo che ha messo a punto l’ incredibile scoperta tecnologica.
Per cui con questa innovazione potremo leggere quotidiani e libri risparmiando un notevole consumo di carta inoltre, computer,  computer senza tastiera, lettori di libri elettronici e telefoni cellulari, richiedono una continua carica perché devono essere retroilluminati per consentire la visione, mentre col “foglio elettronico”, non sara’ più necessario poiché sara’ in grado di sfruttare la luce solare.
Altra fantastica nota positiva e’ che ha una buona resistenza: il “foglio elettronico” può essere arrotolato come si fa con un sottile cartoncino e custodito in una cartelletta (ovviamente non bisogna piegarlo).
Le applicazioni possibili col “foglio elettronico” rimangono le stesse dei computer: leggere libri, giornali, e-mail e consultare internet con un notevole risparmio di peso, spazio ed energia.
Non essendo ancora in commercio per ora possiamo godere solo della bella notizia e di una fotografia, ma l’ aspettiamo as soon as possible! ♥

image

Annunci

Autore: riccio170

Sono un entusiasta per natura, con una smisurata passione per la moda, risiedo a Milano e ho fatto diverse esperienze lavorative in vari settori, ma tutte inerenti alla moda/comunicazione/vendita.

One thought on “Il foglio elettronico (new form of electrofluidic display)

  1. L’ha ribloggato su reasonable advice e ha commentato:
    Novità da tener presenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...