senti ma parliamo di….

abbigliamento, cosmetica , viaggi, casa, fitness …

Advanced Night Repair

2 commenti

Advanced Night Repair di Estee Lauder protective recovery complex e’ un siero 24 ore viso davvero fantastico.
Esiste sul mercato da parecchi anni infatti il mio primo approcio e’ avvenuto tramite mia mamma che,usandolo da sempre, me ne aveva consigliato alcune gocce prima della crema abbronzante e da quel giorno non ne ho piu’ fatto a meno.
La sua formulazione negli anni non e’ mai cambiata e si puo’ stendere sull’ovale prima di  qualsiasi altro trattamento o si puo’ anche usare da solo.
Come ho detto prima e’ ottimo per contrastare I radicali liberi mixato alla crema abbronzante, rinfrescante e lenitivo come doposole, idratante e protettivo da solo, riparatore delle cellule prima della crema da notte e anche durante un viaggio aereo aiuta a non seccare la pelle mantenendola elastica e senza quell’ antipatico effetto tirante!
Nota positiva il fatto che ne bastano poche gocce per ottenere l’ effetto desiderato e prorio per questo il prodotto ha  lunga durata e di conseguenza si riesce ad ammortizzarne il prezzo.
◆ per tutti I tipi di pelle
◆ per tutte le eta’
◆ prezzo medio alto
◆ reperibile nelle profumerie

image

Autore: riccio170

Sono un entusiasta per natura, con una smisurata passione per la moda, risiedo a Milano e ho fatto diverse esperienze lavorative in vari settori, ma tutte inerenti alla moda/comunicazione/vendita.

2 thoughts on “Advanced Night Repair

  1. It’s the best time to make a few plans for the longer term and it’s
    time to be happy. I have learn this post and if I may just I wish to suggest
    you few attention-grabbing things or suggestions.
    Maybe you can write subsequent articles relating to this article.

    I desire to read more issues about it!

    • Ciao! Grazie per suggerimento, io nel mio articolo ho cercato di sintetizzare la mia esperienza riguardo il prodotto, visto che lo uso veramente da tanti anni, ma se qualche cosa non ti è chiaro o vuoi sapere di piu’ fammi pure tutte le domande che vuoi così cercherò di soddisfare ogni tua richiesta grazie

Rispondi

